I Servizi - QUADRELLI - Circolo Acli di Quadrelli

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Servizi

L'ingresso al Circolo Acli di Quadrelli è riservato ai soci ACLI. Il tesseramento annuale può essere fatto all'ingresso e permette di accedere a tutti i circoli Arci d'Italia, offrendo allo stesso tempo sconti e vantaggi in cinema, negozi e spettacoli.



ORARIO APERTURA CIRCOLO:

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 - dalle ore 20.00 alle ore 23.30;

Sabato e la Domenica dalle ore 16.00 alle ore 19.00 - dalle ore 20.00 alle ore 23.00.


 



I SERVIZI SOCIALI
- Le imprese sociali, le associazioni specifiche promossi dalle Acli costituiscono una rete di esperienze di solidarietà, di autorganizzazione, di volontariato e di imprenditività sociale per rispondere ai bisogni culturali, materiali e sociali delle persone.
PATRONATO ACLI - Preposto all'assistenza e alla tutela sociale, previdenziale, sanitaria e fiscale.
E.N.A.I.P. - L'Ente Nazionale Acli per l'Istruzione Professionale si occupa della formazione e orientamento professionale e delle politiche del lavoro.
CAF Acli - Le Acli si occupano di molte altre tipologie di Servizi che abbracciano la quasi totalità delle attività inerenti le soggettività sociali, la cooperazione, il volontariato, l'ambiente, lo sport, il turismo e la cultura, attraverso apposite Associazioni specifiche, decise dal Consiglio Nazionale, tra cui il CAF che conta 108 Società convenzionate, 1.200 uffici e circa 1.800 operatori.


 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu